AUTOMAZIONE CANCELLI A BATTENTE IN ZONA REGGIO EMILIA E CARPI

Presso la nostra azienda sita in provincia di Reggio Emilia, a poca distanza da Carpi, potrai trovare diversi modelli di automatismi per cancelli a battente, delle migliori marche quali CAME e BFT.

I modelli che trattiamo sono:

  • CAME: Amico, Axo, Ferni, Fast40, Stylo, Frog
  • BFT: Phobos N Bt, Igea, Virgo, Eli, E5

Cerchi un’azienda che operi in campo di automazione cancelli a battente?
Rivolgiti a noi! Ci occupiamo sia della fornitura che del montaggio, garantendo anche un servizio di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli in merito a prezzi di automatismi per ingressi di cancelli industriali o anche di casa tua.

Automazione-cancelli-a-battente-reggio-emilia-carpi

AUTOMATISMI CAME

Di seguito andremo ad elencare le caratteristiche di ogni modello CAME.

Amico: questa soluzione è stata progettata per cancelli con ante a battente che misurano fino ad 1,8 m di lunghezza; presenta un sistema dotato di tecnologia encoder che verifica il corretto movimento del cancello.

Axo: è adatto per cancelli a battente di misura variabile tra i 2 e i 7 m di lunghezza per anta, di installazione facile e veloce non necessita di lubrificazioni periodiche.

Ferni: applicabile su ante lunghe fino a 4 m; potente e robusto può essere fornito di braccio snodato o telescopico dritto. Presenta un esclusivo sistema double face che permette di avere un’installazione più pratica e comoda.

Fast 40: soluzione ideale per movimentare cancelli a battente fino a 2,3 m di lunghezza per anta; dotato di fermi meccanici regolabili, presenta un quadro di comando interno anche nella versione 24V.

Stylo: adatto per cancelli a battente che arrivano fino a 1,8 m di lunghezza per anta; questo automatismo è disponibile sia con braccio di trasmissione snodato che con braccio dritto a slitta.

Frog: soluzione che consigliamo per cancelli che presentano ante che arrivano fino a 3,5 m di lunghezza.

AUTOMATISMI BFT

Di seguito, elenchiamo i modelli di automatismi della marca BFT, che potrai trovare presso la nostra azienda.

Phobos N Bt: adatto per cancelli a battente che presentano un peso massimo di 250 Kg, con misura che variano dagli 1,8 m ai 5 m di lunghezza.

IGEA: questa soluzione è ideale per installazioni su pilastri di grandi dimensioni per merito delle sue leve che permettono aperture fino a 125°. Adatto per ante di cancelli a battente con lunghezza fino a 2,5 m e peso fino a 250 Kg.

Virgo: applicabile su cancelli che presentano ante non oltre i 2 m di lunghezza e peso fino ai 200 kg.

Eli 250: ideale per cancelli battenti fino a 400 kg di peso e 3,5 m di lunghezza.

E5: è capace di automatizzare cancelli battenti con ante che misurano fino a 1,8 m di lunghezza e fino ai 200 Kg di peso.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.