SISTEMA DI ALLARME PER CASA

I sensori magnetici, sono degli allarmi capaci di rilevare la presenza di oggetti e persone nelle immediate vicinanze del “lato sensibile” del sensore stesso, senza che vi sia un effettivo contatto fisico.

Vuoi installare un allarme per la tua casa?

La nostra azienda, sita in provincia di Reggio Emilia, poco distante da Suzzara, si occupa dell’installazione di un sensore magnetico di movimento presenza sulle finestre e serramenti della tua abitazione.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli sul costo di un allarme wireless; siamo attivi in tutta la provincia di Reggio Emilia e limitrofe, compresa la città di Suzzara.

Allarme-casa-reggio-emilia-suzzara

SENSORI MAGNETICI

I sensori magnetici di movimento, funzionano rilevando il campo magnetico generato da un magnete permanente montato appositamente sull’oggetto da rilevare; tali sensori si basano sul principio dei contatti Reed o sull’effetto Hall.

I modelli creati con contatti Reed hanno una velocità di commutazione bassa (fino 50 Hz), mentre i modelli realizzati con sensori ad effetto Hall possono commutare a velocità elevate (anche migliaia di Hz).

Una loro particolarità è che le portate nominali dipendono dalla potenza del campo generato dal magnete, più che dalle caratteristiche del sensore; pertanto, usando un grosso magnete, possono essere elevate (fino a 100 mm).

MONTAGGIO A SOFFITTO E A PARETE

Avvalendoci delle migliori marche come Risco, Combivox e Andromeda, forniamo sensori di presenza capaci di rilevare anche i più piccoli movimenti.

Se montati a soffitto, i rivelatori di presenza, hanno un range di rivelamento quadrato e sono quindi adatti ad edifici pubblici come scuole, uffici, università ecc.

Quelli per montaggio a parete invece, hanno un range di rivelamento circolare che rivela i movimenti in modo affidabile in corridoi o corsie di magazzini.

Normalmente, questi sensori rilevano solamente la presenza o l’assenza di un oggetto all’interno della loro portata nominale.

Contattaci per maggiori informazioni.