MONTAGGIO DISSUASORI DI PARCHEGGIO TRA REGGIO EMILIA E CARPI

Sei alla ricerca di un’azienda che si occupi del montaggio di dissuasori di parcheggio?
Rivolgiti a noi! Ci trovi in provincia di Reggio Emilia, a due passi da Carpi, e ci occupiamo della vendita e del montaggio di dissuasori di parcheggio in contesti condominiali e non.

Il dissuasore è un dispositivo stradale utilizzato per bloccare il passaggio o la sosta ai veicoli; generalmente realizzati in calcestruzzo, per utilizzi provvisori si usano dissuasori in plastica riempibili d’acqua.

La nostra azienda rivende ed installa dissuasori delle marche:

• Came: modelli Unipark, Cat, Linea Urbaco

• Bft: modelli Stoppy e Twin

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul costo di archetti anti-parcheggio, dissuasori di sosta o paletti; applichiamo prezzi molto competitivi offrendoti anche un servizio di assistenza post-vendita.

Dissuasori-di-parcheggi-reggio-emilia-carpi

DISSUASORI CAME

Di seguito, alcune caratteristiche dei dissuasori Came da noi forniti.

Unipark: soluzione ideale per tutti gli ambienti in cui si vuole tutelare il parcheggio di proprietà o del personale autorizzato; tale soluzione offre la possibilità di accedere al posto auto con un solo gesto del radiocomando.

Cat: caratterizzata da un design capace di integrarsi ad ogni contesto architettonico per passaggi fino a 16 m; questa soluzione è ideale per parcheggi privati o pubblici, oppure per limitare l’accesso a zone pedonali o a traffico limitato.

Linea Urbaco: l’azienda Urbaco, fondata nel 1986 è leader nella produzione di dissuasori retrattili, dissuasori automatici e semi-automatici, e di dissuasori e paletti fissi e amovibili. Svariati nuovi modelli sono stati progettati e prodotti da Urbaco, dall’invenzione del dissuasore retrattile ad oggi, in modo da rispondere alle differenti e numerose esigenze del mercato, sia tecniche sia estetiche.

DISSUASORI BFT

Di seguito elenchiamo alcune delle caratteristiche dei dissuasori di parcheggio Bft da noi rivenduti.

Stoppy: automatico e omologato a scomparsa per la protezione e la sicurezza di tutti gli spazi che richiedono un accesso controllato, è ideale per contesti di particolare pregio architettonico. Esso garantisce massima affidabilità nel tempo e richiede una minima manutenzione. In mancanza di tensione di rete, ha la possibilità di sblocco e discesa automatica.

Twin: automatismo completo e versatile; costituito dal quadro comando con ricevente radio 2048 codici e tutte le predisposizioni per il funzionamento in mancanza di energia elettrica, oltre che dalle due colonnine separate, una con funzione di contrappeso e l’altra di vano per il motore a bassa tensione. Queste colonne hanno luci led integrate con buzzer acustico che funzionano come un semaforo: a catena abbassata la luce si colora di verde, mentre a catena alzata la luce diventa rossa.

Contattaci per richiedere maggiori dettagli.