ALLARMI WIRELESS: REGGIO EMILIA, CARPI

Strumenti come serrature robuste, vetri antisfondamento e portoncini blindati costituiscono senz’altro una prima barriera per difendere un’abitazione dalle visite indesiderate dei ladri; tutte queste cose però non sono sufficienti ad evitare il pericolo, soprattutto per immobili particolarmente a rischio, come villette isolate, o appartamenti situati al pianterreno o rialzato, o all’ultimo piano (accessibili dal tetto).

In questo caso è quindi opportuno ricorrere all’installazione di un ottimo impianto antintrusione.
Rivolgendoti alla nostra azienda sita in provincia di Reggio Emilia, a poca distanza da Carpi, potrai trovare allarmi wireless.
Ci occupiamo della vendita, dell’installazione e della manutenzione di impianti antifurto senza fili radio applicando costi molto competitivi e trattando le migliori marche come: Risco, Combivox e Andromeda.

Contattaci per consigli e opinioni sugli allarmi wireless; siamo attivi nelle città di Reggio Emilia, Carpi e limitrofe.

Allarmi-wireless-reggio-emilia-carpi

CARATTERISTICHE

Per impianto antifurto si intende un circuito chiuso composto da vari elementi:

• I sensori: aventi lo scopo di registrare eventuali anomalie;

• La centralina antifurto: capace di converte gli impulsi ricevuti dai rivelatori in segnali d’allarme;

• La sirena da esterno: anch’essa wireless.
Essendo la tecnologia sempre continua evoluzione, il suo ammodernarsi non poteva non colpire anche gli allarmi senza fili.

Scegliendo la protezione integrale per la tua casa, scegliendo di proteggere il tuo spazio privato e la tua privacy al 100%, gli allarmi wireless forniti dalla nostra azienda rappresentano quello che fa per te in quanto sono un concentrato di tecnologia e affidabilità.
Questi nuovi dispositivi sono costituiti da quel qualcosa in più che rende l’allarme una nuova soluzione di protezione per la casa; allarme wireless: allarme completamente senza fili e privo di collegamenti alla rete elettrica.

SISTEMI WIRELESS

Essi sono costituiti da una tecnologia innovativa e brevettata e dotati di una speciale caratteristica rappresentata dalla trasmissione via radio e su doppia banda; questa è studiata per migliorare le capacità trasmissive e offrire un sistema garantito e affidabile.

Un allarme senza fili deve essere anche garanzia di affidabilità sia dal punto di vista della protezione che di eventuali intoppi tecnologici.
La nostra azienda ci mette la faccia e garantisce che i sistemi di allarme da noi rivenduti sono immuni da qualsiasi black-out elettrico e ti risparmieranno qualsiasi disturbo legato a “falsi allarme” o a sirene che cominciano inutilmente a suonare.

Avere un allarme wireless significa anche che un impianto antifurto non può essere messo fuori uso tagliando un cavo, e che non dipende dalla rete elettrica.
I rivelatori comunicano con la centrale tramite una trasmissione radio a doppia banda; questa serve, sia a ovviare al problema di interferenze in ambienti dove è presente attività radioelettrica, sia a impedire eventuali tentativi di interferenza volontari.

Contattaci per saperne di più.