CANCELLI SCORREVOLI TRA REGGIO EMILIA E SUZZARA

La nostra azienda, sita in provincia di Reggio Emilia, a poca distanza da Suzzara, si occupa della fornitura e dell’installazione di motori per cancelli scorrevoli ad un costo molto competitivo sul mercato.

I cancelli scorrevoli sono generalmente costituiti da un’anta singola, la quale scorre su un binario a terra dotato di cremagliera, richiedono, per la movimentazione, uno spazio lungo e stretto in cui il cancello scorre durante la fase di apertura e di chiusura.

Questi rappresentano la protezione ideale nel caso di ampi ingressi, accessi posizionati in salita o dove non si hanno spazi sufficienti di manovra all’interno della proprietà per l’apertura delle ante a battente.

Le marche che trattiamo sono:

  • CAME: Bx, Bk
  • BFT: Deimos, Ares, Icaro

Possiedi un cancello automatico e devi sostituirne il motore? Rivolgiti a noi! Ci occuperemo anche del montaggio!

Contattaci per ricevere un listino prezzi aggiornato inerente alle automazioni per cancelli elettrici scorrevoli.

Cancelli-scorrevoli-reggio-emilia-suzzara

AUTOMAZIONI CAME PER CANCELLI SCORREVOLI

In fase di scelta della motorizzazione per il tuo cancello automatico, il fattore da considerare è il peso e, a seconda dei casi, la lunghezza dell’anta.

Vengono installati con coste sensibili per la massima sicurezza nelle manovre di chiusura: grazie alla funzione antischiacciamento/rilevamento ostacoli, in caso di contatto l’automazione inverte il moto impedendo danni a persone e cose.

Bx: soluzione robusta e affidabile, adatta per cancelli scorrevoli fino a 800 Kg di peso o 20 m di lunghezza; è disponibile in differenti varianti a seconda delle esigenze. Inoltre, è pensato per durare nel tempo in quanto la grande qualità dei materiali non cede agli agenti atmosferici e non altera la funzionalità e la precisione di utilizzo.

Bk: capace di donare flessibilità e sicurezza in ogni situazione, risulta ottimale per cancelli scorrevoli di grandi dimensioni, fino a 2200 kg o 23 m di lunghezza; presenta un movimento fluido e lineare in grado di integrarsi bene con le esigenze applicative più intense.

AUTOMAZIONI BFT PER CANCELLI SCORREVOLI

Deimos: grazie alla sua conformità totale alle normative europee vigenti, è estremamente semplice nell’installazione ed assolutamente sicuro nell’utilizzo. Questa soluzione è disponibile con motorizzazioni in 24V o in 230V e con finecorsa elettromeccaniche o induttive.

Ares: anche questa soluzione risulta estremamente semplice nell’installazione ed assolutamente sicura nell’utilizzo, grazie alla conformità totale alle normative europee vigenti. Grazie al suo sistema di controllo di coppia D-Track unito all’encoder virtuale, è in grado di garantisce il massimo nella precisione e nel controllo del movimento dell’anta e nel rilevamento degli ostacoli.

Icaro: estremamente robusti e performanti, sono dotati di centrale di comando che permette l’assoluto controllo della sicurezza grazie all’esclusivo sistema di controllo di coppia; quest’ultimo rende questi operatori totalmente conformi alle normative europee vigenti. Presenta una struttura monoblocco del riduttore, il quale garantisce il massimo della resistenza e delle performance in ogni condizione installa.

Contattaci per ulteriori dettagli.