CASSA AUTOMATICA

Sita in provincia di Reggio Emilia, a due passi da Carpi, la nostra azienda si occupa del montaggio e della vendita di casse self service per parcheggi.

Queste possono essere applicate in parcheggi di bar, negozi, supermercati, aeroporti, stazioni ferroviarie ecc..
Stai cercando un’azienda che si occupi dell’installazione di una cassa automatica?

Rivolgiti a noi! Operiamo in tutta la provincia di Reggio Emilia e zone limitrofe, compresa la città di Carpi fornendo apparati delle marche Came e Bft.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito inerente al montaggio di una cassa automatica, applichiamo prezzi molto competitivi sul mercato.

Cassa-automatica-reggio-emilia-carpi

CARATTERISTICHE

Rivolgendoti alla nostra azienda potrai trovare una cassa automatica modulare in acciaio verniciato, dotata di caratteristiche di alta resistenza.

Costituita da un interfaccia che permette la gestione delle principali forme di pagamento tramite valuta corrente nei vari Stati, sia con monete che con banconote.

La cassa automatica può essere fornita di rendiresto con monete e banconote, entrambe autocaricanti e, inoltre, sono autorizzate al pagamento anche tutte le carte di debito/credito appartenenti ai differenti circuiti internazionali.

Composta da display alfanumerico LCD per le informazioni di servizio, sintesi vocale per i messaggi di supporto all’utente, pulsanti luminosi antivandalo per una immediata individuazione in qualsiasi condizione.

SOFTWARE DI GESTIONE

Generalmente, i software di gestione utilizzati per questi impianti, risiedono in un server centrale che gestisce tutti i dispositivi di ingresso e di uscita tramite un server web integrato e memorizza tutti gli eventi su un database relazionale.

Per mezzo dei client web, collegati da un browser standard, sono disponibili tutte le funzioni di configurazione, gestione e statistica necessarie.
Un profilo, attraverso il quale è possibile accedere alle varie funzioni associate, è disponibile per ogni utente.

Il server consente di monitorare e gestire (anche da remoto) i varchi di ingresso e di uscita.

Contattaci per saperne di più.