TELECAMERE PER LETTURA TARGHE: REGGIO EMILIA, SUZZARA

Divenuta ormai un’esigenza irrinunciabile in numerose applicazioni di videosorveglianza è la lettura delle targhe automobilistiche.

Se ti occorre installare un sistema di videosorveglianza di riconoscimento targa, presso la nostra azienda sita in provincia di Reggio Emilia, a qualche chilometro da Suzzara, potrai trovare impianti delle migliori marche come: Samsung Techwin, Eurogroup e Pixvideo.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli in merito ai costi di montaggio telecamere per lettura targhe auto; siamo attivi nelle zone di Reggio Emilia, Suzzara e limitrofe.

Applichiamo prezzi molto competitivi, garantendoti anche un servizio di assistenza, manutenzione e riparazione.

Telecamere-lettura-targhe-reggio-emilia-suzzara

LETTURA TARGHE

Grazie al controllo degli accessi nelle aziende, alla sorveglianza dei distributori di carburante, all’identificazione inequivocabile della targa dei veicoli, siamo in grado di aggiungere un valore inestimabile alla videoregistrazione di sicurezza.

Prendiamo ad esempio una telecamera lettura targhe posta a controllo delle vie di accesso di una proprietà, essa ha la possibilità di fornirci indicazioni importantissime anche in applicazioni di sorveglianza domestica e commerciale.

Tramite l’inserimento di una o più telecamere lettura targhe nel tuo impianto, sarai certo che la tua registrazione conterrà il numero di targa dei mezzi in transito, sia di giorno che di notte, con fari accesi o spenti e qualunque sia la velocità del il veicolo.

CARATTERISTICHE DELL’IMPIANTO

La lettura targhe richiede l’utilizzo di una telecamera specificatamente sviluppata per questa finalità in quanto, attraverso l’uso di una telecamera classica, la lettura di un targa automobilistica appunto, risulta sempre difficoltosa a causa dell’inevitabile fenomeno di abbagliamento generato dai fari dell’auto nelle ore notturne.

Le telecamere per lettura targhe si avvalgono dell’illuminazione infrarossa per la lettura dei caratteri e per fare in modo che la ripresa non risulti abbagliata dalla luce proveniente da fari e rifrazioni, esse utilizzano un sistema elettronico di soppressione dell’alta luminosità.

Tale sistema permette alla telecamera di riprendere la targa in modo ottimale in qualsiasi condizione di luce e di essere immune a rifrazioni di fari o luce solare.

Contattaci per maggiori delucidazioni.