PORTE AVVOLGIMENTO RAPIDO TRA REGGIO EMILIA E CARPI

Nate per esigenze industriali, le porte ad avvolgimento rapido sono nate per esigenze industriali, e sono a tutt’oggi la miglior soluzione ai transiti continui e veloci di uomini e mezzi.

Si possono installare sia internamente che esternamente, a ridosso di un’apertura, di una struttura o di una copertura mobile.
A seconda degli ambienti, questo tipo di chiusura può diminuire sensibilmente la dispersione di caldo o freddo, contribuendo all’isolamento acustico senza occupare spazi eccessivi, grazie al suo movimento verticale.

La nostra azienda, sita in provincia di Reggio Emilia, vicino Carpi, si occupa dell’installazione di porte ad avvolgimento rapido per capannoni dell’azienda produttrice Giesse.

Ogni porta rapida da noi fornita, garantisce elevati standard qualitativi e di sicurezza, con la possibilità di installare ulteriori dispositivi in funzione delle necessità.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a portoni a telo autoportanti industriali per magazzini.

Della marca Giesse forniamo i seguenti modelli in PVC:

Porte-avvolgimento-rapido-reggio-emilia-carpi

TENDE A IMPACCHETTAMENTO: PACK

Questa tipologia di porte sono chiusure flessibili automatiche, a scorrimento verticale, che si adattano perfettamente anche a vani di grande dimensione.

Costituiscono la soluzione ideale ai problemi di transiti veloci e continui, inoltre, in fase di apertura, non occupano spazio laterale.

Se montate fuori luce non riducono il vano utile di passaggio e non presentano ostacoli a pavimento.

Sono di facile installazione, affidabili, durature nel tempo e, grazie alle guarnizioni, applicate nei montanti verticali, che assicurano un’ottima tenuta agli agenti atmosferici possono essere collocate anche comunicanti con l’esterno.

Infine, sono costituite, di serie, del dispositivo di apertura parziale e possono essere addirittura dotate di un contrappeso meccanico a rilascio manuale in grado di consentirne l’apertura in caso di black out.

TENDE AD AVVOLGIMENTO: ROLL

Questo tipologia di chiusura flessibile abbassa sensibilmente la dispersione di calorie o frigorie, contribuendo all’isolamento acustico tra gli ambienti e non occupando spazi grazie al suo movimento verticale.

Per merito dell’eccellente tenuta alle sollecitazioni del vento, può essere ubicata anche in comunicazione con l’esterno.
Le porte ad avvolgimento rapido in PVC sono la soluzione più idonea per aziende, depositi, ospedali, capannoni, catene distributive, centri commerciali e qualsiasi struttura che esige di compartimenti differenziati per salvaguardare le caratteristiche specifiche di ogni ambiente.

Ciascuna porta può essere composta da un contrappeso meccanico che ne consente l’apertura in caso di black out.

Tutte le porte ad avvolgimento possono essere provviste di settori visivi in cristal, a porzioni trasparenti per una grande luminosità.

TENDE AUTOPORTANTI: AUTO CHOICE

Attraverso queste nuove porte, l’azienda nostra fornitrice Giesse, ha voluto dare vita ad un nuovo concetto di porta rapida: un solo disegno che riesce a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Conservando lo schema base, e modificando solo la natura tipica di alcuni materiali senza sconvolgerne i costi, è stato possibile offrire una ampia gamma di soluzioni adatta alle più diverse applicazioni.

Grazie alla completa assenza di elementi metallici trasversali, è possibile rende il manto flessibile ed elastico a qualsiasi tipo di urto, conferendo al serramento autoriparabilità ed ermeticità, assicurandone sempre la resistenza al vento.

Tra le principali caratteristiche di questa tenda abbiamo: struttura autoportante, dispositivo inverter collocato a bordo del motoriduttore, motore italiano adatto ad un uso intensivo, manto in poliestere PVC 1200 g/m² autoestinguente classe II, precablaggio con connettori rapidi che assicurano una facile installazione, allestimento Basic o Full, a seconda delle esigenze delle tue esigenze, grande possibilità di personalizzazione in materiali, colori e finiture, bordo sensibile di sicurezza wireless inserito nel manto e possibilità di struttura componibile per un facile e rapido trasporto ovunque nel mondo.