ASSISTENZA PER PORTONI GARAGE AUTOMATICI

Se anche tu sogni di entrare in garage in tutta comodità, aprire il portone d’accesso sfiorando semplicemente un telecomando, non ti resta che rivolgerti a noi per l’installazione di automatismi per portoni garage.

Oltre alla vendita e al montaggio del motore scelto per la tua serranda, offriamo anche un servizio post vendita che riguarda la sua manutenzione ed eventuale riparazione.

Grazie alle nostre automazioni potrai dire addio al disagio di dover scendere dall’auto, dimenticare il buio del parcheggio interrato, la fatica di spostare portoni il più delle volte pesanti.

Contattaci per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti. Disponiamo di soluzioni delle migliori marche in commercio e applichiamo prezzi davvero competitivi. Operiamo tra le zone di Correggio e Reggio Emilia.

MASSIMO CONTROLLO E SICUREZZA

Con i nostri automatismi tutto diventa più semplice, spontaneo, immediato, e risponde al tuo comando con il massimo del controllo e della sicurezza.

I motori per portoni garage basculanti e sezionali sono perfetti sia nei nuovi contesti che in quelli già esistenti dove mancano le opportune predisposizioni.

Scegliendo la soluzione più adatta a te per dimensioni e funzionalità, potrai subito automatizzare la tua porta garage, senza complicate modifiche strutturali.

In questo modo, oltre al comfort sopra descritto, otterrai un’assoluta valorizzazione del contesto in cui viene inserito il motoriduttore e ottime performance tecniche dell’impianto che assicurano, ad ogni tuo gesto, il massimo del benessere e della praticità domestica.

COME SCEGLIERE IL MOTORE ADATTO

Come tutti sanno, le porte garage per uso residenziale si dividono in due categorie: basculanti e sezionali. Le prime sono composte da un corpo unico, mentre le seconde sono costituite da pannelli orizzontali incernierati che scorrono su guide. Queste ultime, quando si aprono, salgono in verticale e si muovono parallele al soffitto, senza protendere né all’esterno né all’interno lasciando completamente libero lo spazio dentro e fuori del garage.

È bene sapere che il sistema di automazione va scelto in base alla tipologia e alle dimensioni del portone e, nel caso di un basculante a totale rientranza, è utile sapere se, durante il movimento di apertura, sporgerà verso l’esterno (debordante).

Inoltre, per la scelta dell’automatismo e una precisa installazione, è indispensabile verificare lo spazio disponibile sopra l’architrave della porta garage.

Contattaci per richiedere la nostra assistenza. Operiamo tra le zone di Correggio e Reggio Emilia.