MANUTENZIONE BASCULANTI PER GARAGE TRA REGGIO EMILIA E SUZZARA

Recandoti presso la nostra azienda, sita in provincia di Reggio Emilia, poco distante da Suzzara, potrai trovare un’ampia e articolata offerta si porte basculanti Ballan; questa azienda nostra fornitrice, è in grado di rispondere ad ogni esigenza di dimensione, collocazione e funzione d’uso del garage.

Utilizza tecnologie all’avanguardia per assicurare l’assoluta affidabilità in modo da garantire la massima sicurezza antinfortunio e, limitatamente ad alcuni modelli, per rispettare i più alti requisiti relativi alla trasmittanza termica per la riqualificazione energetica dei fabbricati.

Le nostre porte basculanti per garage sono sempre in linea con il budget di spesa che ti sei prefissato; anche per questo risulta essere la scelta più adatta.

Ci occupiamo dell’installazione, della manutenzione e della riparazione del tuo portone basculante per garage applicandoti un prezzo molto vantaggioso.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti.

SICUREZZA CERTIFICATA

Le porte basculanti Ballan sono all’avanguardia per quanto riguarda la protezione contro gli infortuni in quanto l’azienda, nostra fornitrice, realizza le proprie porte seguendo la normativa di riferimento; nel dichiarare le prestazioni del prodotto come richiesto dal Regolamento Prodotti da Costruzione CPR 305/2011, infatti, il produttore deve sottoporre la porta da garage a prove iniziali di tipo ad un Ente Notificato in base alla Norma di Prodotto EN 13241-1: resistenza al carico del vento, sicurezza aperture, forza di funzionamento per le porte motorizzate.

Ciascun prodotto viene contrassegnato dalla Marcatura CE, dotato della Dichiarazione di Prestazione (DoP), per le porte motorizzate anche dalla Dichiarazione di Conformità CE secondo la Direttiva Macchine (MD, Machine Directive).

Tutte le porte basculanti presentano una sicurezza completa che non teme confronti e che è in grado di liberare l’utente dal vincolo della scelta: manuale o motorizzata.

PORTE BASCULANTI: APPLICAZIONE E STRUTTURA

Le porte basculanti le troviamo generalmente collocate in vani ampi, destinati, oltre che a passaggio di persone, anche a passo carrabile, come garage e box, dove ragioni funzionali e di spazio suggeriscono l’utilizzo di questa tipologia funzionale.

Essa può anche essere un’alternativa efficiente in caso di saracinesca, in modo da evitare perfino l’ingombro necessario per posizionare il cassonetto.
In entrambi i casi abbiamo soluzioni che non sottraggono spazio al locale in questione, impegnando solamente la luce del vano.

La struttura di tali porte è generalmente costituita da acciaio zincato, o rifinita in legno, anche se non può prescindere da una struttura interna, come un telaio in acciaio rivestito di legno.

In caso di necessità di mantenimento della temperatura del locale, le porte basculanti possono anche essere coibentate, con doppia lamiera e interposto materassino.
Possono essere sia manuali che motorizzate.

Contattaci per ricevere informazioni aggiuntive.