VENDITA ANTIFURTO NEBBIOGENO TRA REGGIO EMILIA E CARPI

I danni economici, il fermo delle attività, la paura di venire nuovamente derubati sono solo alcuni dei risvolti negativi nel momento in cui si subisce un furto o un tentativo di effrazione nella propria abitazione o nella propria attività commerciale.

Per questo, diventa fondamentale proteggere se stessi, i propri cari e i propri valori, in modo da garantirsi serenità e tranquillità.
Gli antifurti nebbiogeni, sia in ambito commerciale che privato, sono la soluzione definitiva per la sicurezza totale del tuo ambiente e del tuo mondo, in quanto agiscono in modo immediato ed efficace.

Vuoi installare un sistema antintrusione nebbiogeno per negozi o capannoni ma non vuoi sostenere un costo elevato?

Rivolgiti a noi! Ci trovi in provincia di Reggio Emilia, a qualche minuto da Carpi e applichiamo un costo molto competitivo su tutti i nostri servizi.

Contattaci per ricevere un listino prezzi aggiornato delle marche nostre fornitrici Risco, Combivox e Andromeda.

Nebbiogeno-reggio-emilia-carpi

IL SISTEMA NEBBIOGENO

A differenza delle tecnologie antintrusione tradizionali il nebbiogeno interviene attivamente impedendo l’intrusione.
Quando viene rilevata l’effrazione scatta l’allarme e i locali vengono saturati all’istante da una nebbia densa ed impenetrabile, che disorienta il ladro impedendo di vedere anche a brevissima distanza e bloccando il tentativo di furto. Non si può rubare ciò che non si vede.

La nebbia creata si mantiene nell’ambiente per molto, non lascia tracce, è assolutamente innocua e non danneggia oggetti, locali o persone e si integra anche con impianti già esistenti.

Grazie ad un design minimale, con possibilità di incasso a soffitto o a parete, si adatta in modo discreto a tutti gli ambienti.

Il sistema nebbiogeno opera sul principio di un fluido iniettato tramite una caldaia ad alta temperatura, creando in questo modo una cortina nebbiogena asciutta, bianca e impenetrabile; tale fluido è composto da una miscela di acqua e glicole, in percentuali capaci di fare in modo che la nebbia si distribuisca equamente nel locale in tutte le direzioni.

CARATTERISTICHE

Questa protezione è innocua per persone, animali, dispositivi elettronici ed arredi, ma ne raccomandiamo comunque la ventilazione dei locali entro la prima ora dall’erogazione.

Esso è:

• Innocuo per apparecchiature informatiche, archivi cartacei, ecc: vengono utilizzati in ambienti dove la merce da proteggere è sensibile, delicata e di valore.

• Assolutamente innocuo per persone e animali: la nebbia è stata testata e certificata sicura e innocua da laboratori di tutto il mondo.

• La nebbia rimane nell’ambiente per lungo tempo e non lascia residui: essa vaporizza senza lasciare alcun residuo.

• Nebbiogeni contro atti vandalici: si impedisce, oltre al furto anche la possibilità che i malviventi compiano atti di vandalismo.

• Collegamento a sistemi antifurto: è possibile con qualunque impianto sul mercato.

• Molteplici possibilità di montaggio: il loro posizionamento non richiede adeguamenti particolari o opere murarie.

Contattaci per maggiori informazioni.