SERRANDE PER GARAGE

Installando una serranda per garage, avrai a disposizione molto spazio libero davanti e dentro ad esso. Puoi arrivare direttamente davanti all’ingresso in fase di parcheggio e l’area del soffitto resta libera. Se vuoi montare serrande per il tuo negozio, puoi rivolgerti a noi! Ci trovi in provincia di Reggio Emilia, a poca distanza da Carpi e ci occupiamo del montaggio motori per saracinesce e box auto. Per i motori, vendiamo modelli della marca Elsamec, mentre per le serrande, la nostra azienda fornitrice è la Ballan. Contattaci per ricevere prezzi di serrande elettriche per garage; operiamo nelle città di Reggio Emilia, Carpi e limitrofe.
Serrande-per-garage-reggio-emilia-carpi
Prezzi-montaggio-motori-saracinesche-reggio-emilia
Serrande-elettriche-per-garage-carpi
Chiudere-grandi-spazi

APPLICAZIONE E SICUREZZA

La nostra azienda fornitrice Ballan, per proteggere efficacemente le attività commerciali, gli ambienti di lavoro o di residenza, i magazzini e garage, propone una serie completa di serrande e cancelletti estensibili di assoluta affidabilità, praticità d’uso e inviolabilità. Tutti i modelli sono realizzati con materiali di grande durata e resistenza, acciaio e acciaio inox, e costruiti rispettando alla lettera la Norma di Prodotto EN 13241-1, e certificati in Classe 2 per la resistenza al carico del Vento. Sono a Marcatura CE e forniti di Dichiarazione CE. Le serrande sono ideali per chiudere grandi spazi, o nei casi in cui non si possa installare una porta sezionale.
Saracinesche-elettriche-per-negozio-carpi
Motori-per-box-auto-reggio-emilia
Attivita-commerciali

CARATTERISTICHE E DIMENSIONI

Uno dei principali vantaggi delle porte tipo serrande è la maggiore adattabilità e versatilità in condizioni particolari di montaggio; questo grazie al fatto che tutta la porta si avvolge su un asse, nella parte superiore. Tale tipologia di porta presenta un’altezza massima di 4650 mm e larghezza massima, con lamelle di 77 mm, di 5300 mm; essa può occupare una superficie massima di 20 mq. Azionate da motori tubulari, che si possono controllare con telecomandi, selettori a chiave, interruttori applicati sul muro o con moduli di commando con tecnologia GSM, le serrande possono avere anche lamelle con finestrature o griglie di ventilazione. Contattaci per maggiori dettagli.